Parlano di Noi 

Con immenso piacere la Cantina Al Silter è stata indicata tra i 30 luoghi più originali dove dormire in Italia (Sky TG24),o tra i 4 Hotel strani e particolari dove dormire una volta nella vita (Montagna di Viaggi - Il Blog di Andrea Pizzato).

  • Illustration

    Estate 2020, i 30 posti più originali dove dormire in Italia

    Articolo della redazione di Sky Tg 24 Lifestyle

    A Capriate San Gervasio c'è Al Silter, recupero di un autentico silter (locale di stagionatura del formaggio) della bassa Bergamasca, dove è possibile fare l'esperienza di dormire in una vera botte di vino da 30 quintali, smontata, modificata e rimontata in loco, dove è stato ricavato un letto.

  • Illustration

    DORMIRE IN UNA BOTTE…DI LEGNO!

    Cristian - Blog Il Nomade DiVino

    Cosa c’è di più intrigante per un amante del vino se non dormire in una botte, proprio lì dove il vino trascorre lunghi mesi per l’affinamento?

  • Illustration

    4 Hotel Strani E Particolari Dove Dormire Una Volta Nella Vita

    Montagna di Viaggi - Il Blog di Andrea Pizzato

    Avete voglia di provare qualcosa di diverso per la vostra prossima vacanza? Con il post di oggi vi porto alla scoperta di 4 tra gli hotel e posti più strani in Italia. Delle strutture davvero particolari dove passare dei brevi soggiorni all'insegna della natura e della tranquillità, in modo del tutto esclusivo.

  • Illustration

    Racconti in valigia: “Il Roccolino”: una casa incantana nel bosco

    di Rolling Pandas

    Oggi il panda ha il piacere di intervistare Gianpiero Bianchi, ideatore e proprietario de Il Roccolino, una particolarissima casa vacanza che nasce dalle ceneri di un vecchio roccolo da caccia e che, insieme a La Cantina al Silter e Alla Stalla suite & Chalet, compongono il circuito di Naturooms.

Prenota la tua esperienza o regala questo sogno    

Soggiornare in un Silter della bassa bergamasca, degustare un calice di vino davanti a candela e dormire in una vera botte del vino, è un esperienza che resta per sempre nei ricordi di chi la vive. Scegli se viverlo tu stesso o regalarlo a qualcuno!