Territorio e dintorni

Cosa fare e cosa vedere prima o durante il soggiorno in Cantina Al Silter 

  • Illustration

    Capriate San Gervasio

    Capriate San Gervasio è un comune italiano di 8.065 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova a circa 17 chilometri a sud-ovest del capoluogo orobico.Situato nell'isola bergamasca, territorio dell'alta pianura bergamasca, è delimitato dai fiumi Brembo e Adda.

  • Illustration

    Castello Visconteo Trezzo d'Adda

    La vera storia del Castello di Trezzo in un'avventura mozzafiato per farà rivivere una delle fortezze più grandi della Lombardia tra misteri, giganti e si dice anche fantasmi...
    Orrendi crimini si sono consumati tra le sue mura : gelosie, politica e leggende di una Milano del 1300 che si dipinge di rosso sangue.

  • Illustration

    Crespi d'Adda - Patrimonio dell'Umanità UNESCO

    Nato nel 1876 su di un territorio fino ad allora incolto in prossimità del fiume, l’esperimento totale crespese durò cinquant’anni ed ebbe inesorabilmente termine nel 1929. Oggi la fabbrica non è più in funzione mentre l’abitato ospita una comunità in gran parte discendente di coloro che vi vissero o lavorarono.

  • Illustration

    EcomuseoAdda di Leonardo ed il Traghetto di Leonardo

    L'Ecomuseo Adda di Leonardo da Vinci è un ecomuseo che segue il corso del fiume Adda, dai
    comuni di Imbersago e Villa d'Adda a nord, fino al comune di Cassano d'Adda a sud, lungo
    un percorso interamente ciclo-pedonale di 21 Km all'interno del Parco Adda nord, tra le province di Lecco, Bergamo, Monza e Milano.

Prenota la tua esperienza o regala questo sogno    

Soggiornare in un Silter della bassa bergamasca, degustare un calice di vino davanti a candela e dormire in una vera botte del vino, è un esperienza che resta per sempre nei ricordi di chi la vive.
Scegli se viverlo tu stesso o regalarlo a qualcuno!